Una breve introduzione
Qualche parola su di noi
Giorgio Manni nato in Umbria (il cuore verde dell’Italia) il 5 gennaio 1969, con bagaglio culturale e artistico. Carattere socievole e solare, aperto alle relazioni umane, tenace e resiliente. Da giovinetto inizia come indossatore modello, in seguito frequenta corsi di danza artistica e prosegue come performer. Con esperienza maturata nel mondo dell’arte, ha collaborato nell’organizzazione di eventi, nello specifico nel “Galà di Barcellona” in Spagna.
Abilità acquisite: stile e personalità. Da giovane artista coltiva un sogno con l’aspirazione, passione e desiderio di condividere emozioni e magia con il linguaggio universale dell’arte che parla con il cuore.
Il sogno è diventato realtà nel 2024, con la creazione del proprio marchio (patrominico) GIORGIO MANNI, la firma riportata in ogni evento, in corso di registrazione.
Progetto ambizioso e imponente che prende forma con la fondazione della società (Limited Liability Company) GMiami events con sede italiana, spagnola e statunitense, a Terni, a Barcellona e Miami.
Il nostro progetto
Una visione sul mondo
Giorgio Manni assume la figura di EVENT PLANNER.
Lo scopo di GMiami events è produrre eventi di qualità, con eleganza e charme in ambito artistico a livello internazionale, moltiplicare relazioni umane e favorire l’arte come espressione, creatività e talento, come veicolo emotivo, bellezza e percezione con una spiccata sensibilità del valore del territorio e culturale.
Rivolto ad un target di cultori d’arte, celebrità, benefattori, filantropi, e sponsor per raccolta fondi. In primis gli artisti, artefici del successo degli eventi.
Arte: Oltrepassare…il confine del bello!
Non solo ammirare la bellezza, l’armonia, lo stupore o la tristezza.
Arte: l’artista attraverso le sue opere esprime emozioni, sensazioni e sentimenti nascosti, che attendono di essere rivelati. Dentro il cuore che anela il forte desiderio di percorrere il cammino in unione, alla scoperta dell’ io più antico.
Arte: il rito sacrificale e la rinascita, pura liberazione dell’anima.
Arte: estasi, stato elevato dell’essere.
Arte: il piacere di condividere il vissuto, con senso di appartenenza, connessione ed amicizia.
Arte: atmosfera magica e fantasiosa, cuore e anima unite in connubio.
Arte: il sogno si realizza, la felicità è a portata di mano.